SYM Joymax 300 EVO, l’evoluzione del Joymax 250

MotoriSYM

Dal lavoro al tempo libero, dalla tangenziale alle gite fuori-porta, Joymax 300 EVO rappresenta l’evoluzione del best-seller SYM Joymax 250. Si tratta di un modello pass-par-tout : agile in città e affidabile nei viaggi più lunghi.
SYM Joymax 300 EVO
Arricchito da una motorizzazione ancora più performante, la stessa del collaudatissimo Citycom.300, Joymax 300 Evo ha un nuovo scudo dall’avvolgente design europeo e nuovi fari con profilo a Led, in linea con le più innovative tendenze del design automobilistico. Sul Citycom.300, il comfort è assoluto ed è assicurato da: schienalino regolabile che ottimizza la posizione di guida, numerosi vani porta-oggetti – di cui quello frontale con presa di corrente – ed ampia gamma di accessori optional.

Molto curati anche i dettagli di questo scooter top di gamma: il tappo della benzina si apre con un comando sul manubrio, lo spazioso vano sotto-sella è illuminato, per visualizzare il contenuto anche al buio; le luci di posizione anteriori e posteriore sono a Led, a garanzia di maggior durata e minor consumo, mentre maggiore sicurezza è garantita dalla frenata combinata e da un dispositivo esclusivo: i fari fendi-nebbia, per assicurare una migliore visibilità notturna. Un’ultimo particolare che testimonia l’estrema cura riservata al dettaglio in Joymax 300 EVO sono gli specchietti integrati in tinta, per un tocco di classe in più.

1 Commento

  1. carlo ha detto:

    okkio ragazzi mi si sono rotti dei supporti del motore che non si trovano in Italia e lo scooter è fermo da una settimana e dovro’ aspettare almeno 3 mesi per il pezzo che deve essere spedito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *