La maglietta ufficiale della vittoria Ducati in MotoGP

DucatiModaMotoriSport

La T-shirt ufficiale che celebra la vittoria di Casey Stoner e Ducati sarà presto in vendita presso i Ducati Store di tutto il mondo.
T-shirt ufficiale
Il Team l’aveva preparata e, per scaramanzia, riposta in uno scatolone e spedita in Giappone. Tutti aspettavano di poterla indossare e di urlare al mondo la gioia per la conquista del titolo di Campioni del Mondo e così è stato!

Da Casey Stoner – il campione, il pilota che ha dimostrato con la sua grinta, tecnica e professionalità di potersi fregiare con merito ed orgoglio del suo alloro iridato – a tutta la squadra – che ha visto ripagati sforzi e sacrifici riportando in Italia un titolo che era appannaggio dei giapponesi dal 1973 – tutti a fine gara hanno indossato la T-shirt rossa con il numero 27 e la scritta “World Champion”.

Casey l’ha disegnata e adesso la maglia è disponibile nei Ducati Store per tutti gli appassionati e tifosi ducatisti che vorranno avere questo significativo ricordo di un evento storico e memorabile, un capitolo importante nella storia del motociclismo ed un traguardo epocale per un’azienda come Ducati.

Stampata su entrambi i lati, la T-shirt è caratterizzata davanti dal logo World Champion e il logo di Stoner, mentre sulle spalle, oltre ad una bella immagine di Casey in azione sulla sua Desmosedici, ci sono i nomi del suo team e dei suoi eroi, ovvero i piloti che lo hanno ispirato fino ad oggi nella sua carriera.

Prima dell’arrivo nei Ducati Store, la maglia è stata regalata a tutti i dipendenti Ducati. Un gesto simbolico, ma anche un ulteriore segno di appartenenza ad una community fortissima e compatta che non perde occasione per dimostrarlo con orgoglio e sportività.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Dirgo ha detto:

    Buon giorno volevo sapere se è ancora disponibile la maglietta di Stoner quando ha vinto il mondiale. Sarebbe un regalo per una signora accanita tifosa di Stoner e Ducati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *