Valerio Staffelli ha raggiunto a Monza il campione di motociclismo Valentino Rossi per consegnargli il Tapiro d’oro per i deludenti risultati degli ultimi anni. “È uno dei Tapiri più giusti della storia. Sono molto attapirato perché con questa Ducati non sono competitivo. Non riesco a guidare al 100%, mentre gli altri vanno più forte.
Vorrei vincere e soffro quando sono così indietro”, afferma Rossi ai microfoni di Striscia. Il campione però non si perde d’animo: “Ci riproveremo in tutte le gare, non ci arrendiamo”.
Colpito dall’affetto dei tifosi che continuano a sostenerlo, Valentino smentisce un prematuro divorzio dalla Ducati: “Resterò alla Ducati. Ce la metteremo tutta per far funzionare l’accoppiata Rossi-Ducati”.
Tapiro d'Oro a Valentino Rossi
Valerio Staffelli ha raggiunto a Monza il campione di motociclismo Valentino Rossi per consegnargli il Tapiro d’oro per i deludenti risultati degli ultimi anni.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!