Toyota ai Fleet Motor Day 2019 all’Autodromo di Vallelunga

MotoriToyota

Prende il via oggi, presso l’Autodromo di Vallelunga, l’edizione 2019 dei Fleet Motor Day, appuntamento dedicato al mondo dei Fleet e Mobility manager.

Toyota e Lexus, per l’occasione, presentano i nuovi modelli Toyota Rav 4 Hybrid e la nuova Toyota Corolla Hybrid, oltre al nuovo crossover Lexus UX Hybrid e la ES Hybrid. Sarà inoltre presente in esposizione, in anteprima italiana, il restyling di Toyota Prius.

l programma dell’evento prevede la possibilità di effettuare test drive dedicati per scoprire dal vivo le modalità di guida della tecnologia Full Hybrid Electric di quarta generazione e di testare su pista i più avanzati sistemi di sicurezza del Toyota Safety Sense e del Lexus Safety System+, di serie su tutta la gamma, grazie alla possibilità di effettuare i Test ADAS (Advanced Drivers Assistance System) insieme ai piloti della Toyota Driving Academy.

Diversi i percorsi per l’edizione 2019, come ad esempio: il circuito, il percorso stradale, l’Off road Light e l’Off Road Experience, l’area di guida sicura formata dal percorso Ev, il percorso LCV, i test Adas.

“La partecipazione al Fleet Motor Day 2019 è un occasione per mostrare tutti i nostri nuovi prodotti dotati della tecnologia ibrida di quarta generazione e dei più avanzati sistemi di sicurezza attiva – ha dichiarato Massimiliano Loconzolo, Responsabile Flotte Toyota Motor Italia –. Siamo consapevoli che proprio la tecnologia Full Hybrid Electric rappresenti la soluzione attualmente più accessibile verso il nostro obiettivo emissioni zero. La diffusione di tale tecnologia viene confermata dal trend positivo che Toyota e Lexus, unico brand 100% Hybrid, hanno ottenuto non solo nel canale privati, ma anche nel settore business. I dati evidenziano infatti un risultato di circa l’ 80% della mix di Toyota nell’ultimo anno”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *