Toyota Aygo: due nuove Special Edition al Salone di Ginevra 2019

MotoriToyota

Toyota ha annunciato oggi che al Salone di Ginevra 2019 saranno presentate due nuove Special Edition dedicate al modello AYGO: la “X-Wave Orange” e la “X-Cite”!

AYGO X-Wave Orange

AYGO x-wave orange presenta una tinta bianca con tetto apribile in tela di colore Orange, rifiniture Pop Orange anteriori, posteriori e laterali e retrovisori Pop Orange. L’allestimento prevede inoltre fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega neri da 15’’ a dieci razze con  ring coprimozzo arancione. A bordo, la console centrale e la plancia montano inserti Piano Black, mentre le bocchette di ventilazioni laterali e la cornice del cambio sono arancioni, coordinati con le rifiniture dei tappetini. A completamento del suo design esclusivo troviamo inoltre i sedili con rifiniture in pelle.

Toyota Aygo

AYGO X-Cite

AYGO x-cite presenta invece una livrea bicolore Orange con tetto nero, coordinata con lo spoiler anteriore e con i retrovisori. Il trattamento degli esterni è completato dall’aggiunta di fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze. Gli interni sono rifiniti con inserti Gloss Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni. L’allestimento x-cite monta inoltre tappetini con bordi arancioni e tessuto Manhattan per i sedili. Tra gli equipaggiamenti di serie troviamo climatizzatore automatico, comandi audio al volante e sedile lato guida regolabile in altezza. Come optional poi sarà possibile aggiungere la Smart Entry e per la sola versione x-cite i sedili in pelle. Il Display Audio da 7” del sistema multimediale supporta le applicazioni Apple CarPlay e Android Auto (in base alla compatibilità con gli smartphone degli utenti[i]) ed è equipaggiato con telecamera posteriore.

Infine, AYGO conferma il Toyota Safety Sense di serie, in linea con tutta la gamma Toyota.

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *