Toyota Aygo protagonista del Vertical Summer Tour 2018

MotoriToyota

Toyota ha oggi annunciato che la nuova AYGO sarà la protagonista del Vertical Summer Tour, tour estivo organizzato da Event’s Way, in collaborazione con Radio Deejay, che avrà inizio il 14 e 15 luglio da Lignano Sabbiadoro.

Durante le tappe sarà possibile, per i visitatori, effettuare test drive su 4 nuove AYGO presenti nei vari allestimenti. A disposizione saranno offerte due Toyota AYGO x-cite, con la nuova tinta metallizzata Magenta Splash (con tetto bitone nero, cerchi in lega da 15″ e dettagli Magenta sugli interni “Piano Black”) ed una AYGO con allestimento x-play. Infine, sarà presente anche una versione x-trend, in tinta metallizzata Midnight Black.

La vettura si presenterà al pubblico con un design rinnovato, con una “X” frontale tridimensionale, una versione più potente dei fari ed il massimo della connettività offerta dai sistemi Android Auto e Apple Car Play. Il Toyota Safety Sense completa il quadro, offrendo un sistema di tecnologie all’avanguardia dedicate alla sicurezza dei Clienti.

La nuova Toyota AYGO è disponibile anche con un motore aggiornato agli standard Euro 6.2 confermando i suoi bassi consumi ed emissioni ai vertici della categoria.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *