TP-Link Neffos, una garanzia che vale doppio!

TecnologiaTP-Link

Tra i servizi più richiesti dagli acquirenti al momento dell’acquisto di un nuovo smartphone?! Ovviamente, la garanzia in caso di danni!

TP-Link, da sempre al fianco del cliente, offre un’assistenza esclusiva ai possessori di Smartphone Neffos. In aggiunta alla copertura standard di 24 mesi previsti dalla legge, l’azienda propone due soluzioni aggiuntive:

“Zero pensieri”: attiva per i primi 24 mesi dall’acquisto, prevede un primo intervento di riparazione totalmente gratuito in caso di danno non coperto da Garanzia Legale, come per esempio la rottura del vetro per caduta accidentale. Dalla seconda rottura in poi, viene offerta la sostituzione delle parti danneggiate, con addebito al cliente dei soli costi di spedizione e manodopera.

“Zero Attese”: Nel caso in cui fosse necessario un intervento tecnico sullo smartphone dovuto a usura, malfunzionamento o incidenti, Neffos offre la possibilità di eliminare i tempi di attesa previsti per la sistemazione, ovvero l’invio al centro assistenza, la riparazione e la restituzione. Questa soluzione prevede una sostituzione immediata del dispositivo con uno nuovo di valore pari o superiore, che avverrà contestualmente al ritiro del cellulare danneggiato, al costo di soli 39 euro.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *