Tripletta per le Mitsubishi Lancer nel rally nazionale di Cellole

Sport

I successi continuano per le Mitsubishi Lancer Evo, sia nel campionato del mondo Produzione – con le vetture supportate dei Concessionari Italiani Mitsubishi sempre in vetta alla classifica di stagione grazie a Benito Guerra e Mikal Kosciuszko, che nelle gare italiane, dove nello scorso weekend si è verificata una fantastica tripletta per le Lancer nel rally nazionale di Cellole. Il successo assoluto è andato a Francesco Laganà davanti ad Emanuele Silvestri (staccato di 14”) con altrettante Mitsubishi Lancer Evo X R4 mentre al terzo posto si è classificato Antonio Pascale – vincitore del Trofeo Castrol Evo Cup nel 2011 – con la stessa vettura in versione N4 con unritardo di 20”4.

Il terzetto delle Mitsubishi ha preceduto due Abarth Grande Punto S2000. Il dominio delle Lancer è stato confermato anche dai parziali delle 9 prove speciali, tutte vinte da una di esse (5 Silvestri, 3 Laganà, 1 Pascale).

In questo weekend, recuperato a tempo di record da una operazione chirurgica, Massimiliano Rendina sarà in scena al Rally Targa Florio, dove cercherà di restare da solo al comando della classifica generale del Campionato Italiano Rally Vetture Produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *