Triumph Tridays 2014: grande successo di pubblico e attrazioni spettacolari

MotoriTriumph

Dal 19 al 22 giugno la nona edizione del raduno Triumph più famoso ha ospitato 30’000 visitatori provenienti da tutto il mondo, che hanno animato il piccolo villaggio di Neukirchen trasformandolo in “Newchurch” per l’occasione. Spettacolari attrazioni, musica dal vivo e il vero spirito inglese hanno fatto da contorno alla passione e all’entusiasmo per il marchio inglese.

Al “Grand Opening” del venerdì è stata presentata una motocicletta custom realizzata dal preparatore italiano Unique Cycle Work in esclusiva per i Tridays. Una tradizionale Triumph di Meriden è stata trasformata in un esemplare dallo stile unico: dettagli curati, tanto scintillio e un vero fascino vintage.

I celebri stuntman Kevin Carmichael e Dirk Manderbach hanno lasciato senza fiato gli spettatori con incredibili performance adrenaliniche e, come da tradizione, il leggendario Tridays Rumble ha regalato emozioni con 12 partecipanti che hanno dovuto competere tra loro in una sfida “one-to-one”. Alla fine il tester spagnolo e ingegnere Triumph ha trionfato sul tracciato con la sua Scrambler Tramontana dopo un affascinante duello con il preparatore tedesco Dirk Oehlerking della Kingston Custom.

Per il prossimo anno l’evento si prepara ad essere ancor più impressionante e divertente con la celebrazione dei suoi 10 anni.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *