Trofei Malossi, continui colpi di scena in pista a Pomposa

Sport

Lo spettacolo dei Trofei Malossi è tornato in pista a Pomposa per la terza prova del girone Nord. A mischiare ulteriormente le carte in tavola, la pioggia è scesa sul circuito ferrarese dopo le qualifiche svolte in condizioni di asciutto, sfidando i piloti a trovare il giusto mix di calcolo e improvvisazione. Nella classe regina è arrivato il riscatto di Parodi, sfortunato nei due appuntamenti di apertura, che ha condotto con autorità entrambe le prove piegando la resistenza del capo-classifica Boccardo, comunque secondo con punti preziosi in cascina, e Sartori.

Nella SuperScooter Italia, Franco ha confermato l’ottima prestazione di Castelletto di Branduzzo davanti a Ferraguti e Luongo. Liete sorprese nella ScooterMatic Regioni, dove Bruzzone ha centrato una doppietta gettandosi nella mischia tra i piloti della Extreme, e Bernardelli si è reso protagonista di una spettacolare rimonta che gli è valsa il terzo posto assoluto in Gara 2.

Continui colpi di scena anche nella neonata SuperScooter Replica, dove Moro ha riscattato una brutta caduta nelle prove centrando l’oro in entrambe le manche ai danni del leader in classifica Cendou, comunque solido in condizioni difficili. Sul podio anche il gladiatore Laghi, che non ha perso la concentrazione chiudendo in rimonta dopo un paio di scivolate durante la gara.

I Trofei Malossi torneranno in pista già dal prossimo fine settimana a Viterbo, per il terzo appuntamento del Trofeo Sud, mentre il Nord sarà in pista il primo luglio.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *