Volkswagen e DAZN siglano una partnership nel segno dell’innovazione

DAZNMotoriSportVolkswagen

Volkswagen e DAZN hanno annunciato oggi l’inizio di una partnership strategica, grazie alla quale la piattaforma di streaming sportiva, e il primo importatore di automobili in Italia, svilupperanno, già a partire da questa settimana, originali e inedite iniziative di comunicazione dedicate agli amanti del calcio.

Punto di partenza, un accordo commerciale volto a creare una futura sinergia fondata su una visione di business comune delle due aziende.

L’accordo è stato siglato grazie a PHD Media Italy, centro media Volkswagen a livello mondiale, e vedrà la presenza del Brand e dei prodotti Volkswagen in associazione ai contenuti live e on-demand della piattaforma, in occasione delle partite di Serie A trasmesse da DAZN a partire da sabato 24 novembre, cui si aggiungeranno anche quelle di Serie B a partire da venerdì 7 dicembre. Nel prossimo futuro i due partner lavoreranno a spot con soggetti inediti ed esclusivi dedicati alla piattaforma di streaming, con i quali raccontare la più grande passione degli italiani in una chiave innovativa e moderna.

“Siamo orgogliosi della partnership con DAZN, che da questo weekend ci permetterà di essere gli unici a poter presentare tutto il grande calcio. Sempre di più i nostri investimenti dimostrano che Volkswagen è il calcio. Puntare per primi su una piattaforma come DAZN sottolinea la nostra cultura votata alla sperimentazione delle nuove forme di comunicazione, sempre meno lineari, maggiormente personalizzate e orientate ai bisogni dei Clienti. A guidarci in questo percorso è lo stesso spirito d’innovazione che in futuro ci vedrà protagonisti nella rivoluzione del mondo dell’auto, verso una mobilità elettrica, connessa, condivisa e autonoma”.

“La partnership con Volkswagen Italia, la prima di questo tipo per DAZN a livello globale, è un segno della continua evoluzione del nostro servizio di streaming, che si lega da oggi a importanti brand che vogliono sostenere il grande calcio europeo” dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Italy di DAZN. “Questo accordo rappresenta un ulteriore passo verso un modo nuovo e sempre più digitale di comunicare e interagire con gli appassionati di sport, continuando ad investire in tecnologia e innovazione per i più importanti contenuti sportivi”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *