Volkswagen T-Cross protagonista alle tappe del circuito TriO Series e al Triathlon Bardolino

MotoriSportVolkswagen

La gamma di SUV e crossover Volkswagen T-Family rinnova anche quest’anno la sua partnership con il triathlon, in particolare al circuito di gare olimpiche TriO Series 2019 si aggiunge l’appuntamento del Triathlon Bardolino.

Quattro date di alta qualità tecnica che, da maggio a settembre, coinvolgeranno e divertiranno gli atleti e i loro accompagnatori, all’insegna dello sport sano e della vita all’aria aperta. Nel villaggio di gara, i visitatori potranno conoscere da vicino la Volkswagen T-Cross e lasciarsi ispirare dal suo carattere eclettico.

Gli appuntamenti del circuito TriO Series 2019 e il Triathlon Bardolino saranno l’occasione per apprezzare il design sofisticato, le avanzate tecnologie di infotainment e di assistenza alla guida della T-Family, che oltre alla versatile T-Cross è  composta dalla compatta T-Roc, dalla innovativa Nuova Tiguan, dalla spaziosa Tiguan Allspace e dall’ammiraglia Touareg. Cinque modelli che in altrettante taglie diverse (dai 4,11 ai 4,88 metri) soddisfano le necessità di chi cerca una vettura sicura, connessa, versatile e affidabile su ogni terreno.

La Volkswagen parteciperà alle gare di triathlon con un suo team composto dall’Ambassador Massimiliano Rosolino e da due giovani sportivi, selezionati per la loro personalità forte e le poliedriche capacità atletiche.

Gli appuntamenti triathlon marchiati Volkswagen del 2019:

  • 18-19 maggio – TriO Series Bibione (Venezia)
  • 15 giugno – Bardolino (Verona)
  • 22 giugno – TriO Series Sirmione (Brescia)
  • 14-15 settembre – TriO Series Peschiera del Garda (Verona)

I modelli della T-Family Volkswagen accompagneranno i partecipanti aprendo e chiudendo il corteo delle gare, oltre a effettuare servizio shuttle per gli atleti nelle tappe di Sirmione e Peschiera del Garda.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *