Volvo, i progetti per il futuro

MotoriVolvo

Volvo ha svelato i suoi nuovi ed ambiziosi obiettivi a livello finanziario ed operativo, che contribuiranno a posizionare l’azienda come player mondiale di punta nel settore automobilistico internazionale entro la metà del prossimo decennio.

Le vetture a propulsione elettrica giocheranno un ruolo fondamentale: secondo le previsioni, un terzo di tutte le auto vendute sarà costituito da vetture con guida autonoma e il 50% di tutte le vetture utilizzerà il servizio in abbonamento Volvo.

Quete le parole di Hakan Samuelsson, Presidente e CEO del Marchio: “Le aspettative dei nostri clienti stanno cambiando rapidamente. Questo vuol dire che anche Volvo Cars deve cambiare rapidamente per restare al passo. Queste iniziative contribuiranno a trasformare Volvo da semplice costruttore automobilistico a società capace di fornire servizi direttamente ai consumatori”.

Stiamo preparando il terreno affinché Volvo Cars possa continuare a crescere fino alla metà del prossimo decennio,” ha dichiarato Samuelsson. “Dal 2010, l’Azienda ha seguito un percorso di trasformazione che l’ha portata a diventare una Casa automobilistica globale nel segmento di lusso. Ora è giunto il momento di mettere a frutto questa trasformazione per avviare un periodo di redditività sostenibile, così da allinearci agli altri marchi del segmento di lusso.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *