Warcraft III Reforged di Blizzard è disponibile ora!

BlizzardGiochi

Rivivi alcuni dei momenti più epici della storia di Azeroth con Warcraft® III: Reforged™, una completa rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale di Blizzard.Warcraft III: Reforged, che comprende sia Warcraft III: Reign of Chaos® sia la sua premiata espansione, The Frozen Throne®, re-immagina un periodo fondamentale della saga di Warcraft, con una modalità per giocatore singolo divisa in sette campagne, una completa rivisitazione di grafica e audio, nuove funzioni sociali e di matchmaking grazie al servizio online Battle.net® di Blizzard, e un nuovo editor per le creazioni della community.

I giocatori rivivranno la storia di Warcraft III in Reforged attraverso oltre 60 missioni affrontate nei panni di quattro fazioni: i possenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e gli insidiosi Non Morti. I giocatori assisteranno in prima persona a momenti chiave della storia di Azeroth, dall’invasione della Legione Infuocata all’ascesa del Re dei Lich, scoprendo le origini di iconici personaggi come Thrall, Jaina Marefiero, Sylvanas Ventolesto, Illidan Grantempesta e altri ancora.

“Warcraft III è uno dei nostri più grandi successi, e siamo onorati che così tanti giocatori in tutto il mondo lo considerino ancora un caposaldo del genere RTS”, afferma J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Con Warcraft III: Reforged, il nostro scopo principale era modernizzare il gioco conservando tutti gli aspetti amati dai giocatori. Spero che penseranno che gli abbiamo reso giustizia.”

Funzioni di Warcraft III: Reforged

  • Nuova veste grafica: Warcraft III: Reforged porta il gioco originale nell’era moderna, con nuove versioni di personaggi, strutture, ambienti, animazioni ed effetti grafici.
  • Supporto multigiocatore su versioni diverse: i giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.
  • Nuovo editor: Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti centinaia di nuovi trigger, supporto LUA, nuovi strumenti per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.
  • Totale integrazione con Battle.net: i giocatori potranno usufruire di tutte le funzioni di Battle.net per integrare la loro esperienza di Warcraft III, come chat testuale e vocale, gruppi e aggiornamenti ottimizzati.

La versione digitale di Warcraft III: Reforged è acquistabile in formato digitale nel negozio Blizzard. L’Edizione standard è disponibile a 29,99 €, mentre a 39,99 €[KB1]  è possibile acquistare l’Edizione Spoils of War, che include modelli unici per Arthas, Cenarius, Jaina e Thrall, oltre a bonus di gioco per altri giochi Blizzard, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft®, il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone®, la mascotte Mal’Ganis per Diablo III® e altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *