WD Passport Pocket Drive, 1700 fotografie in un disco tascabile

WD Passport Pocket Drive, 1700 fotografie in un disco tascabile

Estate, tempo di vacanze e di fotografie. Cosa c’è di più bello che portare sempre con sé le proprie fotografie, pronte per essere condivise?

Estate, tempo di vacanze e di fotografie. Cosa c’è di più bello che portare sempre con sé le proprie fotografie, pronte per essere condivise? WD Passport Pocket Drive, il nuovo hard disk tascabile di Western Digital consente di portare con sé fino a 1700 fotografie, il tutto nello spazio di una scatola di fiammiferi. Non solo fotografie: con i suoi 6GB di spazio, WD Passport Pocket Drive consente di archiviare comodamente 5 film, 1.500 brani musicali e migliaia di documenti digitali. Tutto questo entra comodamente in tasca, grazie al nuovo WD Passport Pocket Drive.

Compatibile sia con PC che con Mac, si collega al computer tramite una porta USB snodata ed estraibile, ideale quando lo spazio a disposizione è poco. Al suo interno, un hard-drive da 1” consente di registrare ogni dato con grande velocità e con l’affidabilità tipica del marchio Western Digital. Come le chiavette USB, anche WD Passport Pocket Drive riceve la sua alimentazione dal computer e non necessita di alimentazione separata.

WD Passport Pocket è già disponibile al prezzo indicativo di 99 Euro, Iva compresa

WD Passport Pocket Drive, 1700 fotografie in un disco tascabile

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!