WEDI, una cucina su misura, smart ed indistruttibile

SocietàWEDI

Un giorno per ‘costruire’ la cucina in muratura senza calcinacci né polvere: i sistemi Wedi si basano su pannelli in polistirene estruso super-resistenti, totalmente impermeabili e tre volte più leggeri del cartongesso (5 kg/mq contro 12/15 Kg/mq). La gamma prevede pannelli di diverse misure, bordi, nicchie, angoli già pronti per realizzare pareti (perfettamente in squadra) ma anche ‘mobili’ in muratura, pronti per essere piastrellati cinque ore dopo la posa.

Nella costruzione di una cucina ex-novo ma anche nelle ristrutturazioni (i pannelli anche sottili possono essere posati sopra la vecchia parete di piastrelle, evitando lo scasso e lo smaltimentoi!) i sistemi wedi riducono al minimo il peso sulla soletta con una garanzia di 10 anni sull’impermeabilità di tutto il sistema.

WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *