Wurth Modyf presenta le giacche Softshell

ModaWurth Modyf

Wurth MODYF ha presentato oggi la collezione di giacche Softshell, in grado di abbinare comfort, robustezza e design per la mezza stagione.

Il marchio ha di recente conquistato il German Design Award ed il German Brand Award Gold 2018. I capi sono disponibili sia per uomo che per donna e sono particolarmente adatti a chi è costretto ad affrontare situazioni di sforzo fisico prolungato, al lavoro come nello sport.

Il capo si mantiene asciutto perché è in grado di non far condensare la sudorazione all’interno, ma traspirando immediatamente attraverso il tessuto (sono elevati, infatti, gli indici di traspirabilità e impermeabilità: fino a 4.000 MVP e 8.000 mm colonna d’acqua).

Il tessuto Softshell è composto da tre strati: uno di poliestere esterno che lo rende idrorepellente e antivento, una micro membrana intermedia con migliaia di minuscoli pori (sufficientemente piccoli da impedire all’acqua di passare, ma abbastanza grandi da consentire la traspirazione del vapore), uno più interno in micro pile che mantiene il calore e il comfort sulla pelle.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *