X-Mutant C5: Officine GP Design si ispira al mondo Marvel

MotoriOfficine GP Design

Luca Pozzato, il Daydreamer di Officine GP Design, ha realizzato la splendida X-Mutant C5 (dove C5 equivale alla quinta classe dei mutanti Marvel, la più potente) partendo da una Honda X-ADV.

Secondo quanto dichiarato da Luca Pozzilli e Italo Santilli, suo socio, è arrivato il momento di “ricollegarsi a quella voglia di rompere gli schemi che Honda ha sempre dimostrato di possedere, a volte presentando concetti avveniristici, che in seguito hanno dettato le tendenze del mercato moto”.

La 750cc di Honda, ripensata in X-Mutant C5 dal genio di Luca, propone un design fatto di forme che si sviluppano su assi lineari, molto squadrate, per un risultato moderno e spigoloso. I gruppi ottici sono stati disegnati da OGPD ed entrambi utilizzano tecnologia Full LED, con il posteriore che si sviluppa lungo tutto il codone, dalla parte superiore alla inferiore, mentre il faro anteriore riprende la “O” del logo di Officine GP Design.

La struttura della one-off è in alluminio, interamente battuta a mano, la colorazione dominante texturizzata è basata sulle tonalità del grigio, con le parti estreme più scure e bande nere e rosse che enfatizzano le diverse sezioni della carrozzeria.

Potete ammirare le immagini di questo splendido modello grazie alla nostra galleria, riportata in calce.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *