Yamaha presenta il concorso X-MAX 400 “Ride and Smile”

MotoriYamaha

Valori importanti come innovazione e creatività, rispetto verso i propri clienti e la loro soddisfazione hanno permesso a Yamaha di affermarsi come una delle aziende leader del mondo delle due ruote grazie ad una gamma che regala ai propri consumatori l’opportunità di guidare mezzi che realizzano i loro desideri e, al tempo stesso, soddisfano i loro bisogni.

Dopo TMAX e X-MAX 300, Yamaha ha presentato la nuova versione di X-MAX 400, modello della gamma Sport Scooter che ha catalizzato l’attenzione del pubblico grazie alle sorprendenti caratteristiche tecniche e stilistiche che lo contraddistinguono: eleganza, versatilità e funzionalità rendono infatti questo Premium Sport Scooter perfetto per l’utilizzo quotidiano su percorsi lunghi e per le fughe del weekend, qualificandolo così come il perfetto compagno di viaggio.

Dal 9 al 30 settembre, il brand nipponico offrirà a tutti gli appassionati scooteristi l’incredibile possibilità di vincerne uno grazie al concorso a premi “Ride and Smile”. Per aderire al contest e tentare la fortuna sarà necessario effettuare un test ride presso un Concessionario Ufficiale Yamaha e presentarsi, il giorno della prova, con un proprio “oggetto dei desideri” come, per esempio, un tablet, un orologio, un music player oppure con un disegno che lo identifichi. Al termine del test, dopo aver ricevuto come ricordo della giornata uno speciale gadget Yamaha, i partecipanti dovranno scattarsi un selfie con Yamaha X-MAX 400 ed il proprio “oggetto dei desideri” reale o disegnato su un foglio e caricarlo sul sito ufficiale del concorso utilizzando le credenziali d’accesso che gli saranno inviate via mail. Avranno poi la possibilità condividere l’immagine sul proprio profilo Facebook utilizzando l’hashtag #rideandsmile.

Lunedì 2 ottobre, una giuria di esperti, in base all’originalità degli scatti, determinerà il fortunato vincitore che, oltre ad aggiudicarsi un eccezionale Yamaha X-MAX 400, avrà la possibilità di partecipare ad un’esclusiva Yamaha Experience.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *