Yamaha presenta la polizza kasko “You All Risk”

MotoriYamaha

Dalla vincente collaborazione tra le due realtà nasce la prima polizza assicurativa affidabile, vantaggiosa e realmente completa a tutela di tutti i possessori di un mezzo a due ruote. I visitatori di EICMA 2017 potranno tentare la fortuna e partecipare all’estrazione di un nuovissimo X-MAX 125 già coperto dalla nuova “You All Risk”.

Yamaha Motor, da sempre attenta nei confronti delle esigenze dei propri clienti, sottoscrive e riconferma il proprio impegno nell’ambito dei servizi a garanzia della sicurezza di tutti coloro che per muoversi in città e viaggiare scelgono di affidarsi ai prodotti a tre diapason. Continua infatti la proficua collaborazione tra la filiale Italiana del brand nipponico e Motoplatinum, noto partner assicurativo, che vede come protagonista, al debutto assoluto in Italia, la prima polizza Kasko dedicata ai motociclisti e scooteristi Yamaha: “You All Risk” by Motoplatinum.

Yamaha Motor e Motoplatinum sin dal 2012 condividono infatti l’obiettivo di offrire ai propri clienti, tramite convenienti e rivoluzionarie soluzioni assicurative, tutti i vantaggi di coperture affidabili, vantaggiose e realmente complete, anticipando ed al contempo soddisfacendo i loro bisogni e desideri. Risultato di questa comune filosofia è appunto la nuova polizza Kasko “You All Risk”, la prima in assoluto in Italia dedicata esclusivamente ai clienti Yamaha. Venduta solo presso i Concessionari Ufficiali Yamaha aderenti all’iniziativa, “You All Risk” coprirà i danni subiti dal proprio mezzo, anche in caso di responsabilità del conducente stesso, in seguito ad eventuali incidenti con altri veicoli, urti contro oggetto identificati o cadute.

Le sorprese, però, non terminano qui. In occasione di EICMA 2017, celebre Salone Internazionale del Motociclo in programma dal 9 al 12 novembre 2017 a Rho Fiera (Milano), tutti gli amanti delle due ruote potranno recarsi presso lo stand di Yamaha Motor (Pad. 24 – stand I52) per chiedere maggiori informazioni in merito alla nuova polizza assicurativa e, al contempo, partecipare allo speciale concorso a premi che metterà in palio un esemplare del nuovissimo Sport Scooter Yamaha X-MAX 125 già coperto, per un anno, dalla nuova polizza “You All Risk”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *