La primavera, questa sconosciuta, almeno sino ad oggi… Parecchi dei motociclisti obbligati a tenere “in letargo” la propria passione e che attendevano il primo fine settimana della stagione due ruote per eccellenza per riassaporare la voglia di moto partecipando al tradizionale Open Week-end di Yamaha, lo scorso week-end si sono dovuti arrendere al freddo ed alla pioggia che stentano ad abbandonare lo Stivale. Yamaha tuttavia ha deciso di non “abbandonarli” prolungando sino al prossimo weekend il concorso a premi del suo “Open Week-end 2013” che quest’anno offriva a tutti gli amanti dei tre diapason la possibilità di vivere vicino a casa propria, dal Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia, l’emozione di testare dal vivo il proprio sogno tre diapason, con l’imperdibile possibilità di vincerlo.
Sino a sabato 30 Marzo 2013, chi effettuerà un test-ride presso un Concessionario od uno Scooter Store Ufficiale Yamaha, potrà quindi tentare la fortuna partecipando al concorso Yamaha che mette in palio proprio la moto o lo scooter testati. Terminato il test-ride, i partecipanti riceveranno infatti un’e-mail su cui sarà impresso un codice personale. Collegandosi al link indicato nella mail, e dopo aver inserito il codice, direttamente in Concessionaria, o in seguito comodamente da casa (sino a domenica 7 Aprile 2013), grazie ad uno speciale sistema “istant win” telematico ogni partecipante potrà immediatamente scoprire se avrà vinto un esemplare nuovo dello stesso modello testato in concessionaria.
Protagonisti del prolungamento di Yamaha Open Week-End 2013 sono i modelli di punta dell’ampia gamma moto e scooter 2013 marchiata tre diapason, tra i quali spiccano il nuovo TMAX Black Max, incontrastato leader del segmento maxi scooter, i performanti scooter a ruota alta Xenter 125cc e 150cc, il nuovo X-MAX 250 MOMODesign, il bicilindrico on/off road XT1200Z Super Ténéré, la nuova maxi Tourer FJR1300A, i nuovi cinquantini per i giovanissimi Aerox R ed Aerox R Naked, le 4 cilindri tre diapason anch’esse “testabili“ nelle sia nelle versioni standard che ABS: FZ8, Fazer 8, FZ1, FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F.
Al dealer locator disponibile su www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/demobike/index.aspx è possibile trovare il Concessionario o lo Scooter Store Ufficiale più vicino a casa, verificare preventivamente quale tipo moto e scooter saranno disponibili presso gli stessi e prenotare il proprio test in anticipo.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!