Yobe, la style counselor Angelica Pagnelli consglia gli occhiali perfetti

Moda

Un’opportunità sorprendente, che rientra nel dna di YOBE, il brand di occhiali acronimo di Your Beautiful Eyes, che ha fatto della bellezza dello sguardo la propria mission: sabato 26 ottobre a partire dalle 11.30 la style counselor Angelica Pagnelli metterà la propria competenza a disposizione delle clienti presso la boutique di Corso Vercelli a Milano. Una consulenza a tutto tondo per esaltare la propria bellezza, consigli per rivelare la propria personalità, trucchi per svelare la propria originalità, coccole per sentirsi più belle, suggerimenti per scegliere la montatura perfetta, nel design, nel colore, nello stile, nelle dimensioni.

Racconta Angelica “Eseguo l’analisi del lifestyle, della colorimetria e della morfologia del volto per poi approdare a un momento di coccole con il make up e l’ individuazione dell’occhiale più consono alla persona.”

La collezione Yobe, offre un’ampia gamma e varietà di modelli da sole e di montature da vista, da scegliere in libertà per rendere il quotidiano straordinario.

Occhiali oversize o rimless, farfalle e squadratini, gocce e tondi, architetture costruite e potenti o design lineare e minimalista, tutti declinati in una tavolozza colori dirompente ed eclettica, in tinte mat o crystal, in nuances piene o degradè. Dai classici nero, tartaruga all’animalier, dal verde al petrolio, dal rosa al rosso al viola
fino al giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *