Yokohama, anteprima Motorshow Business 2005

AnticipazioniMotoriYokohama

Il Motorshow vede, in occasione dei festeggiamenti per il proprio trentennale, la crescita di una nuova dimensione espositiva, quella che potremmo chiamare una “fiera all’interno della fiera”: si tratta del Motorshow Business, un’area espressamente dedicata agli operatori di settore.
Yokohama, anteprima Motorshow  Business 2005
Il Motorshow Business vede la partecipazione di molte aziende che desiderano incontrare il canale distributivo per creare nuovi contatti e stringere rapporti; MAK S.p.A. e Yokohama Italia S.p.A., da sempre attente alla propria rete di vendita, hanno scelto di prendere parte a questa rassegna per ottimizzare la loro dimensione commerciale e la loro presenza sul mercato.

“Lo sviluppo, pensato soprattutto in termini di miglioramento della qualità del servizio di vendita e di assistenza” – afferma Guglielmo Bertolinelli, Sales Manager Italia di MAK S.p.A. – “passa da occasioni come quella offerta dal Motorshow Business per contattare nuovi operatori e trovare partner commerciali validi e strategici”.

Il Motorshow Business avrà luogo dall’1 al 4 Dicembre e comprenderà anche la giornata dedicata alla stampa: la giornata stampa rappresenta una novità per la rassegna Business, che l’anno scorso, alla prima edizione, durò solamente tre giorni. L’allargamento alla prima giornata di fiera rivela un interesse maggiore degli stessi organizzatori verso quest’area e permette alle aziende partecipanti di interfacciarsi con il mondo dei media.

MAK e Yokohama coglieranno l’occasione del Motorshow Business per esporre tutte le novità in fatto di ruote in lega leggera e di pneumatici. Yokohama mostrerà al grande pubblico i nuovi prodotti High Performance della gamma ADVAN – ADVAN Sport V103 e ADVAN S.T. – mentre MAK esporrà alcuni nuovi design originali, fra cui MAK Veleno, la ruota di punta per il 2006.

La due aziende avranno i loro rispettivi stand all’interno del Padiglione 20: stand n. B 67 er MAK S.p.A. e stand n. B 68 per Yokohama Italia S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *