14 gruppi Editoriali e 4 Radio presenti a My Special Car Show

AnticipazioniMotoriMy Special Car Show

Saranno ben 14 i gruppi editoriali presenti quest’anno a My Special Car Show, Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, che incontreranno gli operatori del settore e i visitatori per presentare le loro ultime novità.

Come ormai tradizione, l’Editoriale Domus con il nuovo mensile Car Emotion sarà presente a My Special Car Show con una nuova eccezionale iniziativa: una carrellata delle migliori realizzazioni tuning provenienti dalla Germania, patria indiscussa delle personalizzazioni automobilistiche.
Tra le auto esposte, la possente Dodge Magnum equipaggiata con le spettacolari portiere LSD di KW, con apertura verticale. Altrettanto incredibile, la velocissima smart Forfour Brabus che, in questa speciale edizione, spreme all’1.5 di serie la bellezza di 210 cavalli. Versione estrema anche per la Opel Zafira che, grazie all’equipaggiamento Irmscher, si leva i tradizionali panni da vettura “casa e famiglia”, per trasformarsi in una desiderabile top car. L’elenco procede con altre spettacolari realizzazioni, tra cui la raffinata Mercedes SL 55 AMG con trasformazione Lorinser, un’Audi A4 cabrio con kit della carrozzeria Seidl, una Kia Sorento allestita Cobra ed una Bmw Z4 allestita Hartge.
Spazio ai sogni, infine, con l’originalissima Covini C6W, supercar a sei ruote, provata in esclusiva sul fascicolo di marzo dai collaudatori di Car Emotion.

Oltre a Editoriale Domus, saranno presenti alla manifestazione numerosi altri editori: Aci Mondadori, Barbero Editori, Conti Editore, Eurosport Editoriale, Enrico Barbieri Editore, G Promotion, Today, Nicola Polti Editore, Poligrafici Editoriale-Spe, Sprea Editori, Technipress, Unimedia e Winnet.

Fra le radio che animeranno in diretta la tre giorni dedicata alla personalizzazione ci saranno Play Radio sullo stand Fiat, Radio Arancia Network nello spazio di Elettromedia, Radio Stella – sullo stand Xtreme Tuning-Beta – e Radio Studio Delta, nell’ambito dello spazio di Mega Tuning.

La giornata di sabato 1 aprile la rivista Maxi Tuning organizzerà l’International Editorial Meeting: un incontro che vedrà riuniti a My Special Car Show quindici direttori delle diverse edizioni di Maxi Tuning, provenienti da Italia, Russia, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna, Portogallo, Brasile, Francia e Grecia.

La giornata di sabato 1 aprile si concluderà infine con l’incontro, organizzato dalla redazione di Elaborare, con i lettori della rivista e con tutti i presidenti dei club di tuning.

My Special Car Show: dove niente è di serie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *