Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Società

Momo Design svela le sue novità a “Shift Mobility”

Momo Design ha debuttato a IFA Berlin 2022, il più importante evento fieristico d’Europa dedicato alla tecnologia, presentando le sue novità dedicate al mondo della mobilità elettrica all’interno dell’innovativa piattaforma di Shift mobility.

La nuova visione del marchio nella mobilità urbana nasce come risposta ai cambiamenti del mercato e dei clienti, sempre più informati, esigenti, digitali e desiderosi di nuove esperienze. Momo Design interpreta gli stili di vita dei consumatori e propone prodotti destinati a differenti tipologie di utenti puntando sulla mobilità elettrica sostenibile. Una nuova visione della mobilità elettrica che guarda il futuro con innovazione, eleganza e sicurezza.

In collaborazione con un nuovo partner leader nella produzione di veicoli di mobilità elettrica, prende vita un nuovo corso per Momo design in linea con la strategia del marchio. L’obiettivo è quello di affermarsi in in questo settore, a livello internazionale, con una gamma di prodotti dal design esclusivo, dalle funzionalità innovative e da alti standard qualitativi. La collezione è pensata per target trasversali e parla alle nuove generazioni. Offre inoltre ai propri clienti un servizio post-vendita efficiente e capillare gestito da Telcar S.r.l.

La distribuzione a livello europeo è affidata a CONCORDE SPA, realtà che si distingue tra le aziende del settore della distribuzione elettronica e tecnologica per l’approccio innovativo.

Ecco le principali novità annunciate a IFA Berlin – Shift Mobility 2022:

Dopo il lancio dei monopattini elettrici EVO 9 e REVO 11 nel 2021, rispettivamente nelle versioni 8.5” e 11”, Momo design amplia la sua offerta inserendo un nuovo modello: B10, un prodotto commuting, progettato per essere più confortevole per chi vive la città tutti i giorni tutto il giorno. Le caratteristiche principali sono le gomme fat da 10”, doppio sistema di frecce in linea con le attuali normative. La seconda novità è la linea kids FLASHER: dedicata ai più piccoli è declinata in due varianti colore con ruote da 5” anteriori e 3.5” posteriori, autonomia di 8 km con una velocità massima di 14 km/h. Un prodotto leggero e compatto con dettagli che lo rendono adatto al suo pubblico di riferimento come la grafica multicolore e la ruota frontale semitrasparente che si illumina quando il monopattino è in movimento.

Altra importante novità per Momo Design, la nuova gamma di e-bike. Tre nuovi modelli, MD-1, MD-2 e MD-3 per una collezione di mezzi elettrici e sostenibili sempre più completa e dinamica.

MD-1 è una bici elettrica destinata a un utilizzo trasversale, adatta al trasporto quotidiano. Questa e-bike dal peso di circa 20 kg, monta ruote da 26”, si ricarica in 6 ore e permette di percorrere fino a 45 chilometri alla velocità massima di 25 km/h. La bici è dotata di portapacchi posteriore e batteria a sgancio rapido.

MD-2 è una e-trekking a pedalata assistita ideale per un utilizzo su strade urbane, anche accidentate, e turismo fuori porta, grazie alla sua struttura robusta, alla presenza delle sospensioni anteriori e alla postura comoda. Questo modello con ruote da 28” è accessoriato da parafanghi e portapacchi. Caratterizzata da un peso pari a 17 kg e telaio in alluminio, raggiunge una velocità massima di 25 km/h e autonomia di 50 km. Tempo di ricarica: 6 ore. La batteria è a sgancio rapido.

Completa la gamma il modello MD-3 una urban sport bike a pedalata assistita dalle linee pulite e minimali, ideale per gli spostamenti casa-lavoro e piccoli spostamenti in ambito extra urbano. Leggera e funzionale, con telaio in alluminio raggiunge un peso di 17 kg. L’autonomia è di 50 km e la velocità massima raggiungibile è di 25km/h. Tempo di ricarica pari a 6 ore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Società

Inglesina marchio riconosciuto come un’icona di stile e qualità del Made in Italy, continua anche quest’anno a seguire il percorso dell’evoluzione e dell’innovazione. Presenta...

Motori

Spegnere le luci per mettere in risalto l’importanza della gestione efficiente dell’energia e di uno stile di vita ecologico. Questo è lo spirito che...

Società

L’ideazione congiunta di programmi educativi stradali per le scuole superiori, la realizzazione di corsi e iniziative divulgative sulla sicurezza e la mobilità sostenibile, e...

Società

CYBEX si pone, da sempre, l’obiettivo di accompagnare mamme e papà in ogni fase della crescita del proprio bambino e, proprio per questo, presenta...