A Enada Hyundai gioca e (con)vince

HyundaiTecnologia

Hyundai ImageQuest Italy parteciperà alla prossima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco ENADA Primavera, giunta alla sua 21^ edizione che si svolgerà a Rimini Fiera dal 18 al 21 marzo 2009.
Hyundai DID totem
Per rispondere alle crescenti esigenze del mercato, Hyundai ha infatti sviluppato una vasta gamma di schermi nati per il Gaming e per rendere al meglio con le apparecchiature da gioco e le NewSlot.
Primi fra tutti i pannelli Open Frame, i più utilizzati con oltre 100.000 pezzi venduti in Europa nel 2008, e i display Touch Screen basati sulla tecnologia Surface Acoustic Wave (SAW), in grado di garantire un’ottima affidabilità e luminosità nell’utilizzo, ma anche una maggiore durata nel tempo.

Presso lo stand Hyundai ImageQuest Italy ad Enada Promavera (padiglione C1, stand 106) verranno inoltre esposte le ultimissime soluzioni per la video-informazione (Digital Signage) che la Company vanta a listino.

Modelli adatti sia ad ambienti interni che ad applicazioni esterne, grazie ad una particolare tecnologia (Optical Bonding), che protegge lo schermo dagli agenti atmosferici e rende al minimo l’incidenza di qualsiasi bagliore o riflesso, pur aumentandone, allo stesso tempo, la luminosità. Ma anche i bellissimi Totem “stand alone” e gli innovativi display stereoscopici 3D, perfetti per applicazioni multimediali di ultima generazione come filmati, immagini o videogiochi 3D.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *