Accell World Vs. Sword Art Online, svelati data di lancio e incentivi pre-order

BANDAI NAMCOGiochi

Scarica gli incredibili contenuti preorder per ricevere nuovi costumi e giocare con due nuovi personaggi!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare i contenuti preorder e la data di lancio ufficiale di Accell World Vs. Sword Art Online fissata per il 7 luglio 2017 (la versione fisica per PlayStation 4 sarà disponibile in Italia dal 6 luglio).

Il preorder digitale per PS4™ consentirà di accedere al PACK SAO ORIGINS che offrirà 4 nuovi costumi: i costumi di Kirito e Sinon GGO Avatar, il costume dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e il costume di Kirito Fairy Dance Avatar oltre al nuovo personaggio giocabile Sachi.

Inoltre, per chi è iscritto al Programma Fedeltà di Bandai Namco Entertainment e lo richiede, il PACK SAO ORDINAL SCALE che offre i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale, oltre al nuovo personaggio giocabile Yuna, sarà disponibile gratuitamente dal 7 luglio al 7 agosto in quantità limitata. Per riceverlo, i giocatori dovranno collegarsi al sito bandainamcoent.it, iscriversi al programma fedeltà e richiedere il codice che verrà inviato via e-mail.

Accell World Vs. Sword Art Online sarà disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation®4 a partire dal 7 luglio 2017 (in Italia la versione fisica per PlayStation 4 dal 6 luglio) e in digitale per PlayStation®Vita dal 7 luglio.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *