Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Giochi

Accendi i motori: LEGO Technic McLaren Senna GTR in Asphalt 9: Legends Grand Prix

La LEGO Technic McLaren Senna GTR ha acceso i motori e si presenta sulla griglia di partenza di un nuovo circuito, questa volta, sull’asfalto di Asphalt 9: Legends, l’ultimo gioco di corse nelle serie Asphalt, un franchising che recentemente ha superato il miliardo di download.

Da oggi fino al 30 ottobre, gli appassionati di corse potranno competere per la pole position e vincere premi nella LEGO® Technic™ McLaren Senna GTR partecipando al primo evento LEGO Technic McLaren Grand Prix in un gioco Asphalt.

Per la prima volta in assoluto, gli amanti delle supercar, gli appassionati di sport motoristici e i costruttori LEGO possono mettersi al volante del modello LEGO Technic McLaren Senna GTR in questa collaborazione ricca di azione tra il Gruppo LEGO, il produttore di supercar di lusso McLaren Automotive e Gameloft for Brands.

Coloro che riusciranno a superare due turni di qualificazione adrenalinici vinceranno un posto nei playoff molto combattuti e nella finale del 30 ottobre, con un solo vincitore che verrà infine incoronato campione. Disponibile su dispositivi mobili, Nintendo Switch e PC, i fan avranno la possibilità di vincere set LEGO Technic McLaren Senna GTR e premi di gioco.

Il gioco LEGO Technic McLaren Senna GTR è ricco delle stesse caratteristiche e funzioni della sua controparte nella vita reale, rendendolo uno dei contendenti più estremi sulla griglia. Il design di 830 pezzi del modello LEGO è stato ricreato nei minimi dettagli nel mondo digitale, incluso il motore V8, i pistoni mobili, le bellissime curve aerodinamiche, le portiere diedrali che si aprono e una livrea blu unica nel suo genere. Sono stati utilizzati oltre 160.000 triangoli digitali per garantire l’assenza di compromessi quando si tratta di ricreare lo stile senza rivali della supercar.

“Attraverso questa collaborazione tra McLaren Automotive, il Gruppo LEGO e Gameloft, siamo entusiasti, perchè gli appassionati delle supercar, delle corse e della McLaren possono ora provare e condividere l’emozione di guidare la nostra estrema McLaren Senna GTR nella sua forma LEGO Technic in un’esperienza di gioco incredibile e con la possibilità di vincere fantastici premi!”
Gareth Dunsmore, Chief Marketing Officer, McLaren Automotive

“Cerchiamo sempre di offrire ai nostri fan nuovi modi per godersi l’esperienza di gioco LEGO Technic. Questa collaborazione offre ai nostri sostenitori la possibilità di mettersi al volante di questo modello unico nel suo genere. Quando abbiamo progettato la LEGO Technic McLaren Senna GTR ci siamo spinti al limite per esaltare al massimo il reale lavoro ingegneristico di McLaren Automotive e siamo entusiasti di poterla replicare virtualmente in un modo così straordinario con Gameloft. Non vediamo l’ora di vedere i nostri fan in pista!”
Niels Henrik Horsted, Head of LEGO Technic Products, LEGO Group

“Siamo entusiasti di collaborare con LEGO Group e McLaren Automotive per offrire a giocatori e fan un nuovo modo di vivere una delle supercar più prestigiose e famose, anche se in forma digitale e a blocchi! Attraverso questo fantastico evento in-game, Gameloft illustra come il gioco possa rivelarsi per i brand il prossimo modo di coinvolgersi in un ambiente sicuro e rispettoso per i bambini.”
Alexandre Tan, SVP Brand Partnerships & Advertising, Gameloft

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Giochi

Per celebrare il famoso dipinto di Vincent van Gogh, il Gruppo LEGO ha svelato il nuovo set Vincent van Gogh – Notte stellata LEGO Ideas, progettato da Truman Cheng,...

Giochi

PAC-MAN sta celebrando il suo 42esimo compleanno e per festeggiare questa settimana uscirà un nuovo videogioco, insieme a molte partnership che coprono diversi ambiti,...

Giochi

Lamborghini Esports presenta la terza edizione della sua competizione virtuale, The Real Race, che quest’anno ritorna con un nuovo format in tre diverse regioni:...

Giochi

Nel 2006 arrivava sul mercato una console che è riuscita a rivoluzionare il settore dei videogiochi, aprendolo a un pubblico vastissimo e riuscendo ad arrivare oltre la...