Ad un mese dalla SMAU il successo continua

AnticipazioniGiochiGizmondo

Grande il successo dell’evento fieristico di SMAU 2005 preceduto da una conferenza stampa che ha visto la presenza di 50 testate giornalistiche accreditate. Si ritengono soddisfatti Arthur Ossler (presidente), Roberto Zitola ( Direttore Generale) , Matteo Di Salvia ( responsabile commerciale) e Giovanni Ruvolo (responsabile comunicazione GIZMONDO) e lo dimostra la presenza di innumerevoli ospiti dello show business.

Presenti Daniele Stefani, Stefano Tacconi, Simone, i “Feel Good Production”e direttamente da Italia1 e dalla trasmissione “Campioni” il grande Gullo.
Nei 5 giorni di fiera erano presenti gli amici di RADIO STUDIO PIU’ che hanno tenuto compagnia alle migliaia di persone che sono accorse presso lo stand GIZMONDO.

Un successo riscontrato anche dagli innumerevoli articoli giornalistici pubblicati a favore dell’innovativa console GIZMONDO. Infatti la nostra console multimediale per l´intrattenimento portatile dalle qualitá stupefacenti Giochi, Fotocamera Digitale, GPS, GPRS, Messagistica, Lettore Video, Lettore Audio, Email e Bluetooth, ha destato l´interesse della stampa nazionale: Il Giornale, La Repubblica, Il Corriere delle Sera, Famiglia Cristiana e tanti altri.
In piú la console é apparsa sui canali televisivi: RAI UNO, RAI TRE e Canale 5.

E’ inutile dire che questo è solo l’inizio della GIZMONDO mania.
Ma le sorprese non sono finite e quindi restate in contatto perché, per chi sarà nei dintorni di Milano, GIZMONDO il 17 dicembre sarà ospite dell’evento SATKIDS in collaborazione con il canale satellitare BOOMERANG.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. giampiero ha detto:

    perchè ha fallito ??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *