Aer Lingus: nuova partnership con Avis e Budget

Aer LingusAvisSocietàTurismo

Aer Lingus ha annunciato una nuova partnership con Avis Budget Group, che offrirà ai viaggiatori l’accesso a una vasta gamma di veicoli a noleggio in tutto il mondo.

I clienti Aer Lingus ora possono usufruire delle opzioni di autonoleggio più convenienti – tramite il sito cars.aerlingus.com – insieme ad Avis e Budget che offrono una varietà di soluzioni di mobilità per tutti i viaggiatori, con veicoli di diverse dimensioni e specifiche adatti ad ogni esigenza e budget, sia per il business che per il tempo libero, disponibili indifferentemente con viaggi a corto raggio o a lungo raggio.

La nuova partnership offre ai soci AerClub della compagnia l’opportunità di accumulare punti Avios su tutti gli acquisti di autonoleggio e beneficiare di ulteriori vantaggi tra cui un canale di prenotazione dedicato, un guidatore aggiuntivo gratuito (applicabile unicamente a noleggio auto Avis) e flessibilità di pagamento. I clienti Aer Lingus accumuleranno 3 Avios ogni 1€ speso con Avis e 2 Avios ogni 1€ speso con Budget. I clienti possono anche pagare per il noleggio dell’auto utilizzando punti Avios.

Avis Budget Group è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per la mobilità, che gestisce alcuni dei marchi più riconosciuti nel settore del noleggio di veicoli a motore, tra cui Avis e Budget. Con una vasta copertura globale, Avis e Budget sono presenti in oltre 11.000 sedi in tutto il mondo e gestiscono migliaia di noleggi all’anno per i turisti italiani e i viaggiatori business.

Jennifer Fox, Director of Performance Delivery e Retail, Aer Lingus ha commentato la partnership tra Aer Lingus e Avis Budget Group: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Avis e Budget. La nostra nuova offerta per il noleggio auto promette ai nostri clienti la scelta e la convenienza a prescindere dalle loro esigenze o budget, con un un servizio di qualità e leader nel mondo. La partnership contribuisce anche a migliorare il nostro attuale programma di fedeltà AerClub, consentendo ai suoi membri di accumulare Avios dagli acquisti di noleggio auto.”  

Julia Kemp, Director of International Sales & Partnerships, Avis Budget Group ha commentato: “Il nostro nuovo accordo con Aer Lingus è uno sviluppo entusiasmante che va ad ampliare ulteriormente la nostra partnership esclusiva con International Airlines Group (IAG). È anche un passo avanti nell’allineamento dei servizi di mobilità nel settore dei viaggi e un esempio di come siamo sempre alla ricerca di nuovi e innovativi modi per ottimizzare e migliorare i nostri servizi al cliente, rendendo il processo di noleggio privo di stress e conveniente. Questa partnership sostiene questi obiettivi e ci auguriamo che i clienti ne traggano beneficio”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *