Al Motor Show 2008 la presentazione del Land Rover G4

Land RoverMotor Show 2008MotoriVideo Gallery

Al Motor Show 2008 si è tenuta la presentazione del Land Rover G4. I 4 sfidanti che hanno interpretato al meglio lo spirito del LR G4 Challenge e che andranno in Inghilterra a febbraio per le Selezioni Internazionali sono: Alessio Nascimben , 21 anni, Vigile del Fuoco di Venezia; Jonni Malacarne, 25 anni, Ingegnere Telecomunicazioni di Belluno; Elena Placci, 27 anni, Impiegata di Banca di Rimini; Sara Paesani, 23 anni, Consulente IT di Ravenna.

Dalla rosa dei 4 concorrenti che andranno a Eastnor Castle nel Galles per le Selezioni Internazionali “nascerà” la coppia che rappresenterà l’Italia nella 3^ Edizione del LR G4 Challenge ed affronterà, insieme ad altre 17 coppie, di tutto il mondo “The Ultimate Adventure”.

Infatti, la novità più importante di questa Edizione è che i paesi partecipanti saranno per la prima volta rappresentati da squadre nazionali, formate da un uomo ed una donna con la possibilità di creare un vero team affiatato per poi decidere la tattica migliore contro le squadre avversarie delle altre nazioni. Durante questa fase di Selezione italiane è stato ribadita la partnership con la Croce Rossa nazionale, ufficializzando un progetto di sicurezza ed aiuto umanitario. A partire da Gennaio 2009 Land Rover Italia doterà le sue vetture di maggior volume con un kit “First Aid” approvato dalla Croce Rossa Italiana. Il ricavato di questa iniziativa verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana, a supporto di un progetto internazionale denominato “Asia Babies”, promuovendo l’assistenza al Reparto Pediatrico dell’Ospedale Nazionale di Batticaloa nello Sri Lanka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *