Alcatel 5V, con display notch FullView 19:9

AlcatelTecnologia

TCL Communication ha ampliato oggi il suo portfolio di prodotti con il nuovo smartphone Alcatel 5V.

Il nuovo modello possiede uno schermo FullView 19:9 edge-to-edge, un design premium e duna fotocamera professionale. Google Lens è integrato nella fotocamera stessa, permettendo così di acquisire informazione live da immagini e video.

Alcatel 5V è dotato di uno straordinario schermo bezel-less edge-to-edge, con vetro Dragontrail™ 2.5D e unibody curvo. Il rivestimento OPVM (Optical Vacuum Plating) dona allo smartphone un colore brillante. E’ dotato di doppia fotocamera posteriore (una da 12MP, interpolata a 16MP, più 2MP) con profondità di campo avanzata che consente agli utenti di realizzare scatti incredibili. Alcatel 5V possiede anche una fotocamera frontale da 8MP (interpolata a 13MP) perfetta per i selfie.

Google Lens è integrato nell’interfaccia della fotocamera di Alcatel 5V, rendendo facile l’accesso sia dalla fotocamera sia da Google Assistant. Google Lens consente agli utenti di cercare facilmente ciò che vedono attraverso l’obiettivo, eseguire molte operazioni più velocemente e interagire con il mondo che li circonda.

“Alcatel 5V fornisce un’esperienza d’uso ricca di funzionalità straordinarie” afferma Christian Gatti, Global President di Alcatel Business Division e Vicepresident di TLC Communication. “Questo nuovo prodotto si aggiunge alla serie Alcatel 5 e vuole dimostrare a 360° il nostro impegno nella creazione di smartphone che lascino un segno, con funzionalità e caratteristiche che prima erano disponibili solo su device di fascia alta.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *