Alex Schwazer oro a Pechino col nuovo Suunto t6c Red Arrow

ModaSportSuunto

Alex Schwazer ha dimostrato ai giochi olimpici appena conclusi di essere davvero il più forte vincendo la medaglia d’oro nei 50 km di marcia e stabilendo un nuovo record olimpico con il tempo di 3:37’09” distanziando di oltre due minuti il secondo arrivato.
Suunto t6
Alex aveva al polso una speciale edizione limitata del Suunto t6c Red Arrow (non disponibile nei negozi) completamente rosso e personalizzato con il suo nome che lo ha seguito durante la preparazione pre-olimpica e gli ha fornito tutte le informazioni necessarie per eseguire un allenamento mirato e orientato agli obiettivi.

Suunto t6c infatti è stato sviluppato per rispondere alle esigenze degli atleti professionisti e degli allenatori. E’ il modello di punta dei cardiofrequenzimetri Suunto e ora è dotato di una morbida e flessibile fascia di cardiofrequenza Suunto Comfort Belt e di altre nuove funzionalità. La nuova Suunto Comfort Belt è piacevolmente morbida e si adatta bene grazie alle bande in silicone all’interno della cintura. Il nuovo Suunto t6c visualizza in tempo reale numerose variabili che in precedenza potevano essere analizzate solo utilizzando un computer come ad esempio: Training Effect (TE – visualizzazione in tempo reale dei progressi su una scala da 1 a 5), EPOC (extra consumo di ossigeno dopo l’esercizio, che indica l’intensità dell’allenamento) e calorie bruciate. Il nuovo display dell’orologio è ancora più facile da utilizzare ed è personalizzabile per rispondere alle esigenze dell’utente o ai requisiti dello sport svolto. È possibile programmare il display in modo che dati importanti per gli atleti, quali frequenza cardiaca, velocità e distanza, risultino visibili a colpo d’occhio. L’archiviazione e l’analisi dei dati forniti dal Suunto t6c sono possibili grazie al versatile e avanzato programma Suunto Training Manager.

Presso i rivenditori Suunto sono disponibili le versioni Suunto t6c colore nero e Suunto t6c colore Fusion ad un prezzo listino suggerito al pubblico di 399,90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *