Alfa Romeo Ski Racing Team verso i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006

Alfa Romeo Ski Racing Team verso i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006

L'Alfa Romeo Ski Racing Team rinnova la partnership con otto sciatori azzurri verso i Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 e la Coppa del Mondo.

Nuovi successi dell’Alfa Romeo Ski Racing Team in vista dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 Continua anche quest’anno la partnership strategica tra il Marchio e gli atleti dell’Alfa Romeo Ski Racing Team, una squadra composta dai preparatori Flavio Roda e Gustavo Thoeni, e da otto professionisti dello slalom, della discesa e del SuperG: Kristian Ghedina, Giorgio Rocca, Massimiliano Blardone e Manfred Moelgg, Karen Putzer, Denise Karbon, le sorelle Elena e Nadia Fanchini. Veri fuoriclasse, con profili ed esperienze diverse ma accomunati dal gusto per la sfida e la competizione. Sono queste le caratteristiche che li uniscono al mondo Alfa Romeo e che hanno portato a rinnovare la partnership anche per la stagione agonistica 2005/2006, per le gare della Coppa del Mondo e dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.

L’obiettivo è portare sul gradino più alto la sportività che li contraddistingue, una missione che, finora, ha ottenuto risultati eccellenti. Lo dimostrano la grande vittoria della giovanissima Elena Fanchini a Lake Louise, le performance di Giorgio Rocca che, a Beaver Creek e Madonna di Campiglio, ha messo in fila due primi posti assoluti e lo splendido podio di Max Blardone nel Gigante di Val Badia.

In dettaglio, la partnership vede Alfa Romeo in primo piano, con il logo “impresso” sulla tuta da gara, ma anche come auto ufficiale del Team; in particolare, al fianco degli atleti c’è Alfa Crosswagon Q4 “vestita” di un’affascinante livrea sportiva e pronta, grazie all’esclusiva trazione integrale Q4, ad accompagnare la squadra in pista e “fuori pista”.

Per comunicare l’unione tra Alfa Crosswagon Q4 e Ski Racing Team nasce anche “Impronta sportiva”. È la nuova campagna pubblicitaria che sigilla la fusione tra il mondo Alfa Romeo e quello dello sci: celebra quindi insieme le prestazioni del motore e quelle dell’atleta, l’assetto impeccabile in curva come lo spostamento del corpo sugli sci, la tecnologia per il controllo totale come la tecnica per un eccellente equilibrio. Il tutto in un’immagine di impatto in cui la scia veloce degli sci si fonde con la traccia del pneumatico sulla neve, per un’impronta sportiva che lascia il segno.

Inoltre, in vista dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, Alfa Romeo ha organizzato un concorso mettendo in palio 96 biglietti per seguire da veri protagonisti le gare di sci sulle montagne del Piemonte. Valido fino al 30 gennaio 2005, il concorso prevede l’estrazione di 48 vincitori, ciascuno premiato con due biglietti. Non solo. Entro il 30 marzo, si potrà anche vincere una giornata di allenamento con Giorgio Rocca, un’opportunità davvero unica per conoscere personalmente il capitano della nazionale italiana e sciare al suo fianco. Per partecipare gli interessati dovranno semplicemente visitare il sito Alfa Romeo, cliccare sul banner del concorso, registrarsi e aspettare le fortunate estrazioni.

Alfa Romeo Ski Racing Team verso i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!