Alpine partecipa a My Special Car Show

AlpineMotoriMultimedia PlayerMy Special Car Show 2007

Alpine sarà presente alla manifestazione fieristica My Special Car Show (Rimini, 13-15 aprile 2007), un appuntamento di riferimento per il mercato della personalizzazione dell’automobile, a cui Alpine non poteva assolutamente mancare!
Blackbird
Presente con uno stand istituzionale di circa 300 mq. che ospiterà tutti i prodotti di punta e due fantastiche realizzazioni di auto dimostrative, l’azienda ha previsto, sempre nello stesso padiglione, un grande spazio di oltre 1.500 mq. per mettere in pista una nuova iniziativa: il primo raduno di democar Alpine che dà vita all’ “Alpine Sound Amateur Club”.

Qui, per tutti gli appassionati, circa una trentina di autovetture, “testimonial” della qualità Alpine, produrranno un suono pulito e performante grazie a impianti realizzati esclusivamente con i prodotti dell’azienda, requisito fondamentale per entrare a far parte dell’ Alpine Sound Amateur Club! Attraverso questa iniziativa l’azienda giapponese darà la possibilità ai visitatori di sperimentare in diretta l’emozione dell’ascolto di un impianto firmato Alpine.

Tra i tanti prodotti presentati allo stand, i fiori all’occhiello della proposta Alpine saranno:

– Blackbird, il nuovo sistema di navigazione potente e facile da usare, racchiuso in un elegante telaio in alluminio, impreziosito da finitura nero lucido, serigrafie al laser e retroilluminazione blu

– iDA-X001, la prima autoradio “per” l’iPod, indispensabile per navigare facilmente alla ricerca dei propri brani preferiti! iDA-X001 è la prima sorgente progettata per i player audio portatili attraverso la quale Alpine delinea i contorni di quella che sarà l’autoradio del futuro:

iDA-X001

non più un sintolettore CD/DVD, ma un apparecchio in grado di riprodurre musica da supporti di nuova generazione!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *