Annunciata la Mercedes AMG A 35 4MATIC

Mercedes-AMGMotori

Mercedes AMG ha annunciato un modello completamente nuovo nel mondo della Driving Performance: la A 35 4MATIC (consumo di carburante combinato 7,4-7,3 l/100 km; emissioni di CO2 combinate 169-167 g/km).

Il nuovo modello è dodato di un motore quattro cilindri turbo da 2,0 litri di nuova concezione e con una potenza di 225 kW (306 CV). Dalla trazione integrale al cambio, ai programmi di marcia, tutto è stato studiato per offrire un’ottima dinamica di marcia, senza trascurare il comfort necessario per l’utilizzo di tutti i giorni. Le prestazioni a livello di un’auto sportiva (accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi) e il design ne sottolineano ulteriormente l’appartenenza alla famiglia Performance.

«Nel 2013, con il lancio della A 45, abbiamo presentato un autentico benchmark nel segmento delle compatte. L’evoluzione della domanda dei nostri modelli compatti, negli ultimi anni, è stata estremamente dinamica. Questo successo ci ha convinto ad ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti partendo da una base più ampia. Con la nuova A 35 realizziamo fino in fondo la nostra promessa di Driving Performance, offrendo una dinamica di guida emozionante ai livelli dell’attuale A 45», ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *