Appuntamento con My Special Car Show a Rimini Fiera dal 31 Marzo al 2 Aprile 2006

AnticipazioniMotoriMy Special Car Show

A Rimini dal 31 marzo al 2 aprile 2006 grande appuntamento con la quarta edizione di My Special Car Show, Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, organizzato per il terzo anno consecutivo da Promotor International SpA.

Nei 16 padiglioni occupati del quartiere fieristico di Rimini – 5 in più rispetto all’edizione del 2005 – le Case auto presenteranno le loro linee speciali accanto al meglio del Tuning e del Car Entertainment: per il primo settore saranno presenti aziende produttrici di accessori auto per interni ed esterni, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, preparazioni motoristiche ed elettroniche, personalizzazione interni, lubrificanti, benzine ed additivi, prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, abbigliamento tecnico e sportivo e auto-attrezzature. Per il secondo settore, car audio e car entertainment, car hi-fi, car navigation, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm.

Importanti patrocini accompagnano l’edizione 2006 del Salone dell’Auto Speciale e Sportiva: Ascar, Associazione Produttori e Distributori di Accessori e Componenti speciali per autoveicoli, Andec Associazione Nazionale Distributori Elettronica Civile ed infine MSC – Motorsport Safety Council, consorzio di Aziende costruttrici di equipaggiamenti di sicurezza per le auto sportive.

Ad oggi – rispetto allo stesso periodo dello scorso anno – le Aziende Espositrici che hanno deciso di partecipare per la prima volta o di confermare la propria presenza alla 4^ edizione del Salone dell’Auto Speciale e Sportiva sono circa il doppio. Per quanto riguarda l’impegno di spazio espositivo, i metri quadrati occupati quasi triplicati rispetto ai dati di metà gennaio 2005.

In occasione della 4^ edizione di My Special Car Show non mancherà lo spazio dedicato a My Special Club, il più ampio raduno indoor italiano di auto personalizzate, che nel 2005 ha visto partecipare 68 club ed è diventato un’occasione irrinunciabile di incontro per conoscere e sperimentare le nuove tendenze del tuning.

La quarta edizione di My Special Car Show ha avuto un’anteprima significativa durante la 30^ edizione del Motor Show di Bologna grazie alla My Special Car Show Area, ospite all’interno del Padiglione 33 del quartiere fieristico bolognese. L’area, realizzata ricostruendo un ambiente metropolitano, con una strada, una piazza, vicoli e palazzi tra i quali sono state esposte diverse vetture speciali, è stata costantemente affollata dal pubblico. Grande interesse hanno destato le 9 auto speciali esposte, anteprime di quello che si potrà vedere a Rimini: una Grande Punto personalizzata con un kit omologato, una Golf V con eccezionali accessori, un’Audi A4 Cabrio con l’Hard Top, una Peugeot 206 CC con kit estetici, una Mazda Rx-8 personalizzata, un Hummer, una Nissan 350 z e una Smart Fortwo con impianti stereo e video ed infine una Bmw 520 personalizzata tutti i giorni da 10 tecnici esperti di audio e video.

L’appuntamento è ora a Rimini Fiera dal 31 Marzo al 2 Aprile 2006.
My Special Car Show: dove niente è di serie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *