Arai presenta il nuovo casco QV-PRO

AraiModaMotori

Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring. È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V con il quale condivide anche la calotta esterna, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti.

Questa calotta la più resistente, liscia e rotonda possibile, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale, come del resto accade in tutti i modelli della gamma Arai, grazie al concept R75.

Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *