Baciami ancora, attesa anteprima con Palazzi & GAS

CinemaSocietà

E’ ancora Palazzi & GAS ad affermarsi come protagonista delle grandi anteprime cinematografiche romane. Questa volta l’agenzia di eventi si occuperà della organizzazione, della logistica e della gestione dell’ attesissima première di “Baciami ancora” di Gabriele Muccino. ll sequel de “L’ultimo Bacio” sarà presentato all’Auditorium della Conciliazione di Roma giovedì 28 gennaio alle 21:00 con un evento che ha già fatto scatenare la caccia all’invito da diverse settimane. All’anteprima parteciperanno il regista e gli attori del cast, tra cui Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore e Marco Cocci. Sarà presente inoltre il cantante Jovanotti, autore della colonna sonora del film.
Baciamo ancora
Dopo l’evento in stile hollywoodiano realizzato da Palazzi & GAS per l’anteprima di Nine, questa volta sarà una cornice elegante e tutta “Made in Italy” a fare da sfondo ad una serata mondana cui interverranno le personalità più carismatiche del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda.

“Il consolidato rapporto tra Medusa Film e Palazzi & GAS mette in evidenza la fiducia di cui gode la nostra agenzia all’interno del mercato cinematografico” ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Palazzi & GAS Giampaolo Rossi; “i numerosi incarichi ricevuti di recente dalle più prestigiose major cinematografiche italiane ed internazionali hanno reso Palazzi & GAS un punto di riferimento nel campo dell’organizzazione di eventi in Italia”. La pellicola, che racconta l’evoluzione della storia d’amore tra Carlo (Stefano Accorsi) e Giulia (Vittoria Puccini, ma nel primo episodio interpretata da Giovanna Mezzogiorno) e delle vite dei loro amici di sempre, uscirà nelle sale italiane il prossimo venerdì 29 gennaio.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *