Beko Pico Line, nuovo TV LCD HD Ready

BekoHome EntertainmentMultimedia Player

Beko, marchio europeo di prodotti per la casa presente in 101 paesi, presenta la nuova linea di TV LCD HD Ready Pico, concepita nel segno della massima versatilità. La linea Pico comprende tre modelli da 16, 19 e 22 pollici e due modelli con DVD Combi che uniscono allo schermo TV un lettore DVD incorporato e una comoda porta USB, caratteristica particolarmente apprezzata dal pubblico e spesso assente su televisori di piccole dimensioni.
Beko Pico Line
La nuova linea si adatta ai piccoli spazi ed è particolarmente adatta in cucina, in studio, in camera da letto o nella camera dei bambini. La porta USB e il lettore DVD integrati sono compatibili con un’ampia gamma di formati audio e video.mp3/.wma/.jpg/.gif./mpg/.avi/.dvx 3-4-5-6/.xvid): questa caratteristica consente un’altissima versatilità di utilizzo dell’apparecchio e costituisce un importante qualità della nuova gamma Beko.

Il tempo di risposta estremamente ridotto pari a 5ms permette un’alta velocità dello zapping mentre la slot Common Interface integrata predispone il prodotto, con l’utilizzo di un’apposita CAM, al mondo pay per view. Il tuner digitale terrestre, di cui sono dotati tutti i modelli della nuova linea Pico, consente di fruire dei nuovi canali digitali e della qualità d’immagine che caratterizzano questa tecnologia, mentre la porta HDMI consente il collegamento con le periferiche di nuova generazione.

L’elegante design nero lucido della cornice è accompagnato e valorizzato dall’ampio speaker inferiore color argento ed è stato studiato per poter perfettamente integrare il televisore negli ambienti domestici più diversi. La linea Beko Pico sarà disponibile nei punti vendita a partire dal mese di Dicembre.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. gianluca mangano ha detto:

    Sono in possesso di un Beko 19LS2DVD-T e ne sono pienamente soddisfatto.
    Vorrei capire, però, che tipo di Cam, se così si chiama, devo acquistare per inserirla nell’apposita slot per vedere le partite a pagamento.
    Anticipatamente ringrazio!
    OTTIMO PRODOTTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *