BenQ X900 sponsor tecnico di The Gameland

BenQGiochiPubblicità e EntertainmentTecnologia

BenQ annuncia la sponsorizzazione tecnica dell’edizione 2008 di “The Gameland: World Console Championship” che si terrà nelle giornate del 6, 7, 8 dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Oltre 4000 iscritti parteciperanno all’evento più grande d’Europa dedicato ai videogiochi; campioni ed aspiranti provenienti da tutto il mondo si scontreranno a colpi “di click” per aggiudicarsi un montepremi di 80.000 euro.
Benq x900
Il campo di gioco, una superficie di 3300 mq, con schierate 210 console, sarà luogo di scontri virtuali con un atmosfera di grandi emozioni e colpi di scena. I partecipanti potranno sfidarsi a Pro Evolution Soccer 2009, Gears of War 2, Halo 3, Guitar Hero 3 e SBK 08 Superbike World Championship.

Ma “The Gameland 2008” non è solamente un torneo, infatti, oltre 2000 mq verranno destinati a sponsor ed espositori che mostreranno novità di prodotto, software e hardware. BenQ sarà partner tecnico della manifestazione in collaborazione con Roma Computer Center ed in questa occasione, regalerà una perfetta visione a tutti i giocatori attraverso le postazioni allestite con i monitor LCD BenQ modello X900, ideali per il mondo Gaming.

BenQ X900 è un monitor LCD da 19” con una connessioni d-sub analogica e una DVI digitale (supporto HDCP), una risoluzione SXGA (1280×1024), un contrasto di 800:1, un angolo di visuale 160/160, una luminosità di 300 cd/m2 ed un tempo di risposta bassissimo di soli 2ms (GTG). Inoltre la tecnologia Senseye + Game e AMA, proprietarie di BenQ, regalano una visualizzazione dell’immagine nitida e senza effetto scia, caratteristica fondamentale per i giochi con molti effetti speciali. Anche i giocatori più accaniti potranno godere così di un esperienza visiva multimediale unica ed irripetibile.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *