BFGoodrich presenta il pneumatico Mud-Terrain T/A KM3

BFGoodrich TiresMotori

BFGoodrich ha svelato in data odierna il Mud-Terrain T/A KM3, pneumatico di ultima generazione off-road studiato per l’utilizzo in condizioni estreme.

In questo nuovo pneumatico sono state introdotte tecnologie che migliorano le prestazioni in arrampicata, motricità e robustezza su terreni fangosi e rocce, risultando di fatto indispensabile per coloro che amano guidare in tutte le condizioni fuoristrada. I fianchi di questi pneumatici sono il 27% più robusti grazie alla tecnologia CoreGard Max, derivata dal pneumatico BFGoodrich Baja T/A KR3 Desert-Racing, e grazie a ciò, è più facile prevenire rotture e perforazioni.

Harold Phillips, direttore generale della marca BFGoodrich, ha dichiarato: “Il pneumatico KM3 è stato concepito per una robustezza e una motricità ottimali e costituisce un equipaggiamento essenziale per gli appassionati di fuoristrada. Che si tratti semplicemente di guidare per il piacere del fuoristrada, o per un utilizzo estremo, questo pneumatico è stato sviluppato per permettere ai piloti di arrivare ovunque lo desiderino”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *