Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Società

Bianchi T-Tronik: l’elettrico in totale semplicità

Con la nuova gamma di e-bike T-TronikBianchi punta a rendere più semplice la vita delle persone, in città e non soltanto. Facilità, utilità ed eleganza sono i concetti chiave che hanno ispirato i nuovi modelli della collezione e-Urban e e-Tourer Bianchi: T-Tronik C-Type e T-Tronik T-Type.

Il telaio delle T-Tronik è stato studiato per garantire una posizione confortevole in ogni situazione. Il manubrio regolabile da 90° a 140° permette di trovare agevolmente l’assetto ideale in sella, mentre la geometria step-through rende accessibile la salita e discesa dalla sella indifferentemente dagli abiti indossati e la forcella anteriore assicura una guida sempre scorrevole.

L’anima elettrica della nuova gamma è caratterizzata dal motore Shimano E6100 da 250W, e coppia da 60Nm, e dalla batteria integrata Phylion 417Wh che insieme garantiscono un’autonomia fino a 95 km. Sia nel modello e-Urban che nel modello e-Tourer, la porta di accesso per la ricarica della batteria è stata posizionata in prossimità del movimento centrale in modo da rendere l’operazione di ricarica il più facile possibile.

Le T-Tronik C-Type e T-Type non lasciano nulla al caso neanche sul piano della sicurezza, con luci anteriori da 100 lumen per 400 metri di visibilità frontale e fino a 500 metri di visibilità passiva posteriore. E’ anche possibile trasportare e montare borse fino a 25 kg di peso grazie al portapacchi posteriore. Inoltre, la geometria della T-Tronik C-Type consente di salire e scendere in sella indossando qualunque capo da abbigliamento mentre la cover della catena e i parafanghi preservano gli abiti dallo sporco.

La batteria Phylion è facile da rimuovere grazie al comodo sistema a sgancio posto nella parte superiore del tubo obliquo della bici. T-Tronik C-Type è disponibile in due colorazioni: Bronzo Cangiante e Blu Pietra.

T-Tronik T-Type è una e-bike Tourer versatile dal look minimal e pronta a rendere più agevole ogni avventura in sella anche su percorsi sterrati fuori città.

Questo è possibile grazie alla specifica geometria del telaio, disponibile anche nella versione step-through, che si abbina al supporto offerto dai tre livelli di assistenza del motore Shimano. La Bianchi T-Tronik T-Type è proposta nelle colorazioni Grigio Metropoli e Verde.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Dall’1 al 2 ottobre FIAT partecipa alla seconda edizione di Rom-E, il festival sull’eco-sostenibilità patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica e dal Comune di...

Società

In occasione del “Zero Emissions Day”, Aon, azienda leader nei servizi professionali a livello mondiale, e Pirelli, gruppo tra i principali produttori mondiali di...

Motori

Audi Sport prepara il debutto ufficiale in gara di Audi RS Q e-tron, evoluzione dell’innovativo prototipo elettrico con range extender, affrontando un long test...

Moda

Piquadro muove un nuovo, decisivo passo nel suo percorso di sostenibilità e, dopo la svolta green con l’impiego di materiali riciclati, l’utilizzo di pellami...