BMW Motorrad a EICMA: il configuratore virtuale “My nineT” per creare la moto dei propri sogni

BMWMotori

Durante EICMA, allo stand BMW Motorrad, tutti gli appassionati avranno l’opportunità di vivere un’esperienza di personalizzazione completa per creare la BMW R nineT dei propri sogni, da condividere sotto forma di card sulla propria pagina Facebook.

Tutte le differenti versioni virtuali realizzate, che rappresentano ognuna la personalità di ogni fan, verranno contemporaneamente caricate anche su un album dedicato all’interno della pagina Facebook di BMW Motorrad Italia, per permettere alle persone di scegliere la preferita e condividerla.

La R nineT potrà essere personalizzata seguendo i propri gusti e scegliendo tra differenti versioni di alcuni degli elementi che caratterizzano la Roadster di Monaco: dalle ruote alle grafiche, dal cupolino alla sella fino agli scarichi e a diverse colorazioni per il serbatoio. Con questi elementi, curati dal noto designer di motociclette Oberdan Bezzi, è stato realizzato il configuratore “My nineT” dall’alto contenuto stilistico, in linea con la personalità di BMW Motorrad, curando nel dettaglio il design e l’immagine.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *