Bridgestone partner del Golden Gala 2018

BridgestoneMotoriSport

Bridgestone, azienda numero uno al mondo nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, inaugura una nuova fase della campagna “Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai” come Partner della XXXVIII edizione del Golden Gala, il più importante meeting internazionale di atletica leggera in Italia (4° tappa della IAAF Diamond League 2018 allo Statio Olimpico di Roma, in data 31 maggio).

Siamo orgogliosi di essere per il secondo anno consecutivo Partner del Golden Gala. Bridgestone è innovazione e avanguardia nello sviluppo dei pneumatici, ma è anche molto altro: coraggio, passione e determinazione, valori che condividiamo con il mondo sportivo”, commenta Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region.

“La campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai va avanti e non si ferma: dopo la grande partecipazione dei consumatori alla prima edizione del Concorso dei sogni, stiamo pensando di organizzare una nuova edizione nel 2018, per farci raccontare tutti i sogni che le persone vogliono realizzare e cercare di trasformare in realtà il più bello! Nel 2017 abbiamo raccolto molti sogni, raccontati e caricati sul sito nonfermartimai.it, e abbiamo scelto Bruno Bonicalzi, che è riuscito a realizzare il suo Sogno anche grazie al nostro supporto”, conclude Stefano Parisi.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *