Bridgestone Europa e Bridgestone Germania saranno presenti all’IAA Motor Show Veicoli Commerciali che si terrà ad Hannover dal 19 al 28 Settembre 2006. Bridgestone sarà nel Padiglione 12 stand A28 e presenterà:
Lancio del nuovo pneumatico Bridgestone M749, particolare enfasi sui prodotti di nuova generazione: M749 : pneumatico per asse trattivo R249 : pneumatico per asse sterzante R168 : pneumatici per asse trainante
Presentazione del servizio Total Fleet Management:
Total Fleet Systems: offre soluzioni ai clienti per un’efficiente gestione della flotta Total Tyre Management: offre un servizio professionale ovunque in Europa e in qualsiasi momento Total Retread System: gestione dei costi, prestazioni e rivestimenti di pneumatici Bridgestone ricostruiti Total Tyre Range: una gamma completa di pneumatici con alte prestazioni
Per ricordare l’impegno di Bridgestone in Formula 1,verrà esposta la Ferrari che sta correndo nel Campionato del Mondo 2006 di Formula 1.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!