Brinke, la linea E-Bike per il trekking punta sull’automatico

BrinkeMotori

Brinke presenta la nuova linea di E-Bike dedicata al trekking ed al tempo libero: Rushmore 2.

La Rushmore 2 è disponibile sia in versione con cambio manuale Shimano Deore a 9 velocità, sia con cambio elettrico Shimano Alfine Di2 a 8 velocità, che può essere utilizzato in modalità Automatica per viaggiare sempre con la marcia migliore, ottimizzando il consumo della batteria.

Tre i livelli di assistenza disponibili: Eco, Normal e High. Il sensore Torque+Cadenza permette al motore di avviarsi grazie alla pressione esercitata sul pedale dal ciclista e al tipo di “ritmo” della pedalata, in maniera da apportare l’assistenza necessaria nel momento giusto.

Entrambe le versioni di Rushmore 2 montano un motore Shimano STEPS E6000 sul movimento centrale, in grado di garantire assistenza fino a 25 Km/h e un’autonomia di 125 Km. La batteria Shimano da 36V 11,6Ah (418Wh), montata sul tubo obliquo, si ricarica dell’80% in sole 2 ore e raggiunge una carica completa in 4 ore. Il telaio idro formato in lega di alluminio garantisce al tempo stesso leggerezza e solidità, I cerchi Alexrim DH19 in alluminio con doppia camera e le gomme Kenda 700×45 city/trekking con bande riflettenti, la forcella Suntuor Nex e25 per e-bike escursione da 65mm e il reggisella Promax da 27.2mm completano l’allestimento.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *