Brother MFC-7320, nuovo multifunzione laser

BrotherTecnologia

Non solo home office per il nuovo multifunzione laser MFC-7320 di Brother, la nuova macchina è assolutamente ideale anche per lo small office grazie alla combinazione di funzioni quali stampante, fax, copiatore e scanner; alle dimensioni compatte e al design raffinato; e, infine, all’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Brother MFC-7320
MFC-7320 è un “collaboratore” perfetto ed efficiente perché possiede ben 16MB di memoria e uno scanner a colori oltre ad una velocità di stampa fino a 18ppm e in copia fino a 11cpm. Semplificare il business è la parola d’ordine della nuova macchina laser di Brother che, per la sua ampia gamma di funzioni, risulta essere uno strumento versatile e pratico.

Il multifunzione non solo eccelle nella scansione delle immagini ma scannerizza anche documenti salvandoli direttamente sul computer pronti per essere anche trasmessi direttamente tramite e-mail come allegati.

Brother ha poi dotato MFC-7320 di un software che comprende una serie di strumenti atti a modificare, secondo le esigenze, le dimensioni di stampa dei documenti: ad esempio da un documento in A4 è possibile ottenere dimensioni da poster utilizzando fino 25 pagine.

Anche la gestione del tempo è ottimale, sotto molti aspetti: il multifunzione si installa in modalità Windows o Mac in pochi istanti grazie alla Guida Rapida; l’interfaccia USB 2.0 Full Speed assicura una connessione veloce con la maggior parte dei modem – inclusi quelli dei laptop; la capienza apprezzabile di 250 fogli del cassetto diminuisce notevolmente il numero di ricariche di carta da effettuare e, inoltre, sempre nell’ottica di ridurre al massimo i tempi, MFC-7320 permette di convertire il documento scansito in un programma di scrittura.

I consumabili sono stati progettati per una resa esemplare, anche in virtù del risparmio. MFC-7320 offre toner e tamburi separati per una sostituzione indipendente degli stessi e conseguentemente un costo decisamente inferiore. Esiste anche un toner opzionale ad alto rendimento che in linea con la politica di riduzione dei costi perseguita da Brother.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *