Buka Entertainment sceglie Koch Media per la distribuzione futura di videogiochi

Giochikoch media

Il publisher russo Buka Entertainment fa squadra con Koch Media per la sua prossima line up di giochi. Koch Media, con sede a Monaco, Germania, gestirà la distribuzione, in territori selezionati, per i tre titoli multipiattaforma, Redeemer: Enhanced Edition, 9 Monkeys of Shaolin e Ash of Gods: Redemption, sia in edizione fisica che digitale.

Artem Studenikin, PR-Manager presso Buka Entertainment ha dichiarato: ” Siamo lieti di annunciare finalmente la nostra partnership con Koch Media, il principale publisher e distributore europeo di videogiochi. Crediamo fortemente che questa partnership supererà tutte le nostre aspettative e ci aiuterà a raggiungere giocatori di tutto il mondo che si divertiranno con i nostri giochi in arrivo su tutte le piattaforme attuali.”

Jörn Fahrbach, Head of Communications presso Koch Media ha affermato: “Siamo felici che Buka Entertainment ci abbia scelto come partner di distribuzione. I loro giochi si inseriscono perfettamente nel nostro portfolio, in quanto offrono titoli multipiattaforma ad un prezzo interessante e tutti noi di Koch Media non vediamo l’ora di supportare questi giochi unici con la nostra esperienza sia nel marketing che nelle vendite, nei diversi territori, negozi e piattaforme”

Redeemer: Enhanced Edition 
Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui punterai, hackererai e ti farai strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante. Il gioco sarà disponibile nel 2019 per PLAYSTATION®4, Xbox®, Nintendo Switch ™ e PC.
Gioca nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg. Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi ha scovate delle sue tracce e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.

Ash of Gods: Redemption 
Ash of Gods: Redemption è un RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con rischi che influenzano davvero il gameplay, insieme a una vasta modalità PvP online. Il gioco sarà disponibile nel 2019 per PLAYSTATION®4, Xbox®, Nintendo Switch ™ e PC. Il gioco presenta una storia basata sulla complessità e l’ambiguità della scelta morale in cui qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre alcuni sacrifici possono rendere più facili gli episodi successivi. Ash of Gods: Redemption presenta un mix d’arte meravigliosa, musica lussureggiante, combattimento tattico e una trama potente che si sviluppa attraverso l’interazione dei dialoghi. A seconda delle decisioni del giocatore, ci potranno essere soluzioni differenti.

9 Monkeys of Shaolin 
9 Monkeys of Shaolin segna una vera rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola. Il gioco sarà disponibile nel 2019 per PLAYSTATION®4, Xbox®, Nintendo Switch ™ e PC.
Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovrai vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia, massacrati in un’incursione pirata nel tuo tranquillo villaggio. Il protagonista del gioco è piuttosto difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin. Porta con te la tua fedele attrezzatura di battaglia in un’avventura impegnativa nella Cina medievale e preparati a combattimenti spietati con orde di vari nemici.

Battaglie piene di azione, comandi facili da usare e l’incredibile atmosfera dei grandi film di kung-fu degli anni ’70: tutto questo rende 9 Monkeys of Shaolin una scelta perfetta per ogni vero fan di risse hardcore.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *