C5 Aircross 71° N Limited Edition arriva a Capo Nord per la White Cruise!

CitroënMotori

Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition vince la sfida della White Cruise e taglia il traguardo di Capo Nord con i viaggiatori Max e Chiara, che arrivati a destinazione dopo 3959 Km percorsi a bordo del nuovo SUV del marchio Citroen.

Le bellezze naturali delle Isole Lofoten sono ancora nel cuore per i due explorer Max e Chiara, che hanno ripreso la rotta della E6, arteria stradale lunga e tortuosa che collega la penisola scandinava da Nord a Sud; una finestra sulla Norvegia più selvaggia.

Chilometro dopo chilometro, il Suv Citroen ha affrontato scenari sempre più estremi, riuscendo a mantenere ottima la visibilità stradale anche nelle notti artiche, grazie ai potenti gruppi ottici e alla commutazione automatica dei fari. A queste latitudini il sole non si alza dall’orizzonte e il rapido alternarsi fra alba e tramonto, con riverberi tra il rosso vivo ed il porpora, ha accompagnato i nostri viaggiatori all’imbocco della E69, la strada più settentrionale al mondo.

Dopo 3959 km dalla partenza e 18 giorni di viaggio, il 15 dicembre alle 11 del mattino, sotto un cielo plumbeo, Max e Chiara a bordo di Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition, hanno raggiunto la grande meta, posta a 71° 10′ 21″ di latitudine nord. Tante le emozioni provate, provocate da uno stato d’animo di euforia mista a sorpresa e incredulità.

Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition si è dimostrata una compagna di viaggio affidabile, versatile e confortevole, portando a termine senza intoppi e in piena sicurezza un’altra grande impresa targata Citroën.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *